Prestiti Tempo Determinato

Prestiti Tempo Determinato Senza Garante

Scopriamo in che maniera è possibile ottenere dei prestiti a tempo determinato senza garante, chi può fare domanda e qualche piccolo "segreto" per aumentare le possibilità di ottenerli.

Preventivo Gratuito Senza Impegno »

Prestiti a tempo determinato senza garante

Se hai un contratto di lavoro a tempo determinato e hai necessità di un prestito ci sono diverse opportunità da poter prendere in considerazione. Partendo dal presupposto che la durata del finanziamento non può mai essere superiore rispetto a quella residua del contratto di lavoro, diciamo che ci sono delle buone opportunità anche per chi non ha un garante.

Certo è che poter contare su una persona che funge da garanzia per il finanziamento (stiamo parlando di un garante, noto anche come fidejussore) aumenta notevolmente le possibilità di successo della richiesta. A volte, però, semplicemente questo non è possibile (o magari la garanzia viene rifiutata dalla banca perché ritenuta insufficiente) e allora bisogna poter fare altrimenti.

Per ottenere dei prestiti a tempo determinato senza garante ci sono alcune cose che si possono fare per migliorare la fattibilità della richiesta:

Come ottenere dei prestiti a tempo determinato senza garanzie più facilmente

Dal punto di vista del lavoro, che rappresenta l’unica garanzia che si può avere, ecco alcuni punti importanti:

Come possiamo vedere, si tratta di piccoli “trucchi” che però possono fare la differenza.

In conclusione

Possiamo dire che i prestiti personali senza garante proposti a chi ha un contratto di lavoro a scadenza sono soluzioni eccellenti per chi necessita di denaro ma non ha alcuna garanzia da poter offrire. Le possibilità ci sono, non è così facile trovarle ma è fondamentale non abbattersi al primo rifiuto (perché potrebbero essercene) ma continuare a cercare. In tal caso le possibilità offerte dai prestiti on line si rivelano preziose.