Prestiti Tempo Determinato

Prestiti Moto Contratto Tempo Determinato

Acquistare una moto con un contratto a tempo determinato è possibile grazie a questa tipologia di prestiti personali, sia per una moto nuova che per una usata.

Preventivo Gratuito Senza Impegno »

Prestiti Moto con Contratto a Tempo Determinato

I prestiti moto sono finanziamenti con i quali puoi acquistare la tua due ruote, averla subito a disposizione e pagarla comodamente a rate. Di solito, le società finanziarie chiedono delle garanzie ben precise per chi ha bisogno di un prestito moto. Tra queste garanzie, c’è anche quella di avere un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Date le condizioni attuali del mercato del lavoro, potrebbe essere difficile avere un contratto di lavoro del genere. Per questo motivo le finanziarie hanno pensato di creare dei prestiti moto per chi ha un contratto a tempo determinato.

Sono praticamente prestiti pensati per questa categoria di lavoratori, che permettono loro di acquistare ciò che desiderano pagando comodamente a rate.

I prestiti per le moto concessi secondo questa formula, coprono tutto il costo della moto e hanno solitamente una durata massima che varia in funzione della durata del contratto.

Prestiti per moto nuove

Acquistando una moto nuova a rate potrai avere la certezza di un prodotto ottimo, mai stato su strada, dunque affidabile al massimo. Puoi acquistare moto di qualunque marca, dalla Honda, alla Suzuki fino alla Ducati.

Prestiti per moto usate o a chilometro zero

Se preferisci risparmiare un po’ allora potresti optare per acquistare una moto usata, pagandola a rate fisse.

Qualunque sia la tua soluzione preferita, i prestiti moto per lavoratori a tempo determinato possono essere la scelta ideale. Scopri anche i prestiti auto per lavoratori con contratto a tempo determinato.