Prestiti Tempo Determinato

Prestiti Lavoratori Atipici

I prestiti per lavoratori atipici sono finanziamenti che vengono solitamente concessi a coloro che sono assunti con forme contrattuali diverse da quelle classiche. Ad esempio possono farne domanda coloro assunti con contratto a progetto.

Preventivo Gratuito Senza Impegno »

Prestiti Lavoratori Atipici

I lavoratori atipici sono quei dipendenti che, per un qualunque motivo, non hanno un contratto di lavoro a tempo determinato. Nel momento in cui essi hanno bisogno di un finanziamento, ad esempio per acquistare una vettura o per andare in vacanza, la mancanza di un contratto a tempo indeterminato potrebbe fargli avere qualche problema nell'ottenimento della agognata somma di denaro.

Ma chi sono i lavoratori atipici?

Praticamente è possibile definire con questo termine tutti coloro che non hanno un contratto a tempo indeterminato, come ad esempio i lavoratori a tempo determinato o i lavoratori con contratto a tempo a progetto.

Dato che il mercato del lavoro è molto cambiato e le esigenze hanno portato le aziende ad assumere persone con i più svariati contratti di lavoro, le società finanziarie hanno pensato di offrire dei prestiti per lavoratori atipici. A seconda della società finanziaria presso cui ti rivolgi, è possibile ottenere una certa somma di denaro.