I prestiti per lavoratori atipici di DirectaFin sono concessi a tutti coloro che hanno dei contratti a Progetto, Colf, Badanti o CoCoCo. Rata e tasso fissi per tutta la durata del finanziamento.
Prestiti Lavoratori Atipici DirectaFin
Con DirectaFin puoi avere dei prestiti per lavoratori atipici decisamente ottimali, per ogni necessità di cui si abbia bisogno. La somma massima che si può richiedere è di 5.000 euro e viene rivolto a tutti coloro che hanno dei contratti di tipi atipico, come ad esempio:
Migliori Prestiti Tempo Determinato
Simula Rata GRATIS »- lavoratori con contratto a progetto
- lavoratori a tempo determinato
- apprendisti
- co.co.co
- badanti
- colf
La rata ed il tasso rimangono fissi per tutto il tempo del finanziamento, il che permette di avere un maggiore controllo sull’importo delle rate da dover rimborsare. Inoltre DirectaFin presenta anche il vantaggio di non richiedere alcun costo di apertura pratica.
Una volta fatta la domanda di prestito ed una volta che la stessa è stata erogata, entro pochissimo tempo si potrà ricevere la somma pattuita tramite bonifico bancario o tramite assegno al proprio domicilio.
Inoltre si ha il vantaggio di non dover dare alcuna motivazione alla richiesta che si fa, oltre che quello di poter tranquillamente estinguere il prestito in via anticipata, in ogni momento.
Di solito, nella concessione di questi prestiti tempo determinato, DirectaFin non richiede alcuna garanzia aggiuntiva.
Richiedi un preventivo senza impegno
Clicca per un preventivo senza impegno