Prestiti Tempo Determinato

Prestiti Dipendenti Privati

I prestiti per lavoratori di aziende private con contratto di lavoro a tempo determinato sono ottimi per chi non può avere dalla sua un contratto indeterminato. Ti permettono infatti di far fronte alle tue necessità monetarie in maniera ottimale e conveniente.

Preventivo Gratuito Senza Impegno »

Prestiti Dipendenti Privati

I prestiti a tempo determinato sono concessi dalle società finanziarie a tutti coloro che hanno un contratto di lavoro che ha una certa scadenza fissa e hanno necessità di avere una certa somma di denaro con cui acquistare beni o servizi.

Se sei un lavoratore dipendente e hai un contratto a tempo determinato, puoi senza dubbio accedere a dei prestiti e finanziamenti convenienti, concessi anche sotto forma di cessione del quinto dello stipendio.

Qual'è la condizione fondamentale?

La condizione fondamentale che le società finanziarie richiedono è che la durata del finanziamento non sia superiore alla durata del contratto di lavoro. Ad esempio, se hai un contratto di lavoro della durata di 18 mesi, la durata massima dei prestiti deve necessariamente essere di 18 mesi.

Puoi fare domanda di prestiti per lavoratori a tempo determinato anche se sei un dipendente di una ditta privata. In questo caso più grande è la ditta e maggiori sono le possibilità di ottenere il finanziamento, anche se è possibile richiedere dei prestiti per dipendenti di piccole aziende.

Quali sono i documenti necessari?

Per poterlo richiedere non devi fare altro che fare domanda alla società finanziaria, allegare una copia della tua carta di identità, del tuo codice fiscale e della tua busta paga. Entro breve tempo riceverai risposta di fattibilità e potrai così avere la somma di denaro di cui hai bisogno.