Prestiti Tempo Determinato

Prestiti per Dipendenti di Piccole Aziende

I prestiti per dipendenti di piccole aziende sono delle eccellenti soluzioni per chi lavora come subordinato nelle PMI. In questo caso la decisione della finanziaria si basa anche sulla solidità aziendale.

Preventivo Gratuito Senza Impegno »

Prestiti personali per Dipendenti di Piccole Aziende

Se hai un contratto di lavoro a tempo determinato, lavori presso un’azienda di piccole dimensioni e hai bisogno di denaro, una delle soluzioni che potresti avere è quella di richiedere dei prestiti a dipendenti di piccole aziende.

I dipendenti delle aziende più piccole potrebbero avere qualche difficoltà in più ad avere accesso al credito rispetto a chi lavora in una grande azienda, soprattutto se il contratto di lavoro è a termine. Nonostante questo ci sono delle interessanti soluzioni di prestiti tempo determinato che permettono anche a questa categoria di lavoratori di avere accesso al loro finanziamento e poter acquistare, ad esempio, una vettura o qualunque altra cosa di cui si ha bisogno.

I documenti necessari per la richiesta

Le modalità di richiesta non cambiano in alcun modo, dunque i documenti necessari da presentare sono sempre gli stessi, ovvero una copia della carta di identità e del codice fiscale oltre ad una copia delle ultime buste paga.

A seconda della società finanziaria alla quale ci si rivolge, il concetto di piccola azienda potrebbe essere diverso. Ci sono aziende che sono considerate piccole se hanno meno di 5 dipendenti, altre che invece lo sono se hanno meno di 15 dipendenti.

La cosa migliore da fare, anche per trovare le migliori soluzioni possibili, è quella di richiedere diversi preventivi di prestiti e scegliere quello migliore per te. Puoi fare domanda di prestiti tempo determinato anche se sei un cittadino straniero, purché regolarmente residente nel nostro paese.