Prestiti Tempo Determinato

Prestiti per Dipendenti di Grandi Aziende

Se lavori in una grande azienda e hai un contratto con una scadenza determinata, puoi accedere a dei prestiti, concessi sotto forma di cessione del quinto, davvero molto vantaggiosi e a tassi competitivi.

Preventivo Gratuito Senza Impegno »

Prestiti personali per Dipendenti di Grandi Aziende

Sei un lavoratore dipendente di una grande azienda? Allora, anche se hai un contratto a tempo determinato, puoi avere accesso ad un finanziamento decisamente vantaggioso, con cui acquistare tutto ciò di cui hai bisogno, come ad esempio auto o moto.

La richiesta di prestiti è molto facile da fare e, considerando che viene di solito concessa con la modalità della cessione del quinto dello stipendio, dunque si rivela essere anche economicamente vantaggiosa, ovvero con dei tassi di interesse competitivi.

La richiesta di prestiti può essere fatta da tutti coloro che hanno un contratto di lavoro con una scadenza prefissata, che hanno un'età compresa tra 18 e 75 anni e che siano residenti in Italia, sia italiani che stranieri.

La modalità di rimborso, come detto, è solitamente la cessione del quinto dello stipendio, e il pagamento avviene tramite delle rate mensili che sono a tasso ed importo fissi, per una maggiore sicurezza in merito al tuo impegno mensile in termini di budget.