Hai bisogno di un auto e vuoi avere dei prestiti anche se hai un contratto a tempo determinato? Puoi trovare sicuramente la soluzione migliore per te, scopri come.
I prestiti auto, come si può intuire facilmente dal loro nome, sono dei finanziamenti che vengono concessi a tutti coloro che hanno bisogno di un’auto, sia essa nuova o usata, e per acquistarla preferiscono ricorrere ad un prestito. Se hai un contratto a tempo determinato puoi trovare in ogni caso la soluzione migliore per le tue necessità.
Migliori Prestiti Tempo Determinato
Simula Rata GRATIS »I prestiti auto con contratto a tempo determinato, infatti, si caratterizzano per il fatto che essere pensati appositamente per coloro che hanno un contratto con una certa scadenza definita. Ti permettono di acquistare un’auto, nuova o usata, e di pagarla comodamente a rate. La condizione fondamentale è quella di avere un numero di rate che sia non superiore a quello della durata del prestito auto.
Prestiti per le auto nuove
Il finanziamento per auto nuove è pensato appositamente per chi vuole acquistare una vettura direttamente dal concessionario. L’auto nuova costa di più ma ha sicuramente un grado di affidabilità maggiore rispetto alle vetture usate. Non c’è alcun limite alla marca o alla cilindrata della vettura che vuoi acquistare.
Prestiti per auto usate
Se invece preferisci acquistare una vettura usata, per pagarla magari un po’ di meno o perché vuoi acquistarla da un privato, le società finanziarie ti permettono di fare anche questo. Puoi infatti scegliere di acquistare sia presso un concessionario che presso un privato. Anche in questo caso, come in quello delle auto nuove, non ci sono limiti relativamente alla cilindrata o alla casa costruttrice dell’auto che vuoi comprare.
Come rimborsare i prestiti per auto
Come per i consueti prestiti a tempo determinato, i finanziamenti richiesti per acquistare una nuova vettura possono essere rimborsati tramite la cessione del quinto dello stipendio, soluzione sicuramente vantaggiosa ed economicamente conveniente. Il tasso di interesse che viene applicato a questo prestito è fisso per tutta la durata del finanziamento (che, come sappiamo, non può andare oltre quella della durata del contratto di lavoro). La periodicità di rimborso delle rate è mensile.
Chi può chiedere un preventivo per i prestiti auto
Tutti coloro che hanno un contratto di lavoro a tempo determinato, sia presso un ente pubblico che presso un’azienda privata, possono fare domanda di prestiti per acquistare una vettura. La condizione minima richiesta è che si abbia tra 18 e 75 anni e che si sia residenti in Italia.
Come chiedere un preventivo?
E’ molto semplice, tutto quello che bisogna fare è cliccare sul link sotto “Preventivo GRATIS e Senza Impegno”, indicare le tue esigenze di finanziamento e presentare la tua domanda, alla quale solitamente riceverai una risposta entro pochissimo tempo.
Richiedi un preventivo senza impegno
Clicca per un preventivo senza impegno